sempre a fianco del cliente

Nel gestire una gamma di prodotti così vasta, variegata, flessibile e tecnologicamente avanzata LIRI mette a disposizione dei propri clienti tutta una serie di servizi che spaziano dalla consulenza all’acquisto alla formazione, dalla tecnica del taglio e applicazione alla realizzazione di decorativi personalizzati.

Tutta la rete di vendita e i tecnici dell’azienda forniscono indicazioni sul prodotto verificandone la compatibilità e idoneità per l’applicazione richiesta. Ogni progetto ha le sue esigenze particolari e solo analizzandole insieme al cliente si può identificare il tipo di prodotto più adatto.

In un settore in cui la differenza si gioca sull’evoluzione tecnologica ed estetica, innovare significa essere sempre competitivi. Dunque uno dei servizi al cliente deve essere dedicato all’informazione tempestiva sulle novità di prodotto e di impiego. Questo compito istituzionale viene svolto attraverso la rete di vendita ed una comunicazione accurata e specifica.

LIRI, inoltre, è in grado di fornire dettagliate informazioni sulla tecnica di sezionatura, foratura dei laminati per il loro posizionamento, oppure, in alcuni casi di fornire materiali già pre-formati, pronti per il posizionamento e l’installazione. Inoltre, a magazzino, per ogni colore di campionario c’è almeno una combinazione tra formati, spessori, finiture e tipologia di prodotto, disponibili a pronta consegna.

Una “forza commerciale” difficilmente uguagliabile.

Ma il vero fiore all’occhiello dell’azienda è la capacità di produrre un vastissimo assortimento di decorativi, compresi quelli originali su disegno del cliente, per personalizzare qualsiasi tipo di superficie.

Un servizio veramente unico.